lunedì 26 marzo 2012

La primavera

La primavera mi piace tanto, soprattutto perchè ci sono i fiori nei prati e mille odori da annusare... Io sono pazzo per tutto ciò su cui si può mettere il tartufino, infatti la mia mamma mi sgrida sempre perchè dice che mi sporco il nasino e che non tutto si può annusare... Uffa. Che noia queste mamme!

Ieri sono andato con la mia famiglia a vedere una manifestazione, una battaglia. Dove abitiamo noi c'è un campionato un po' strano, dei signori portano le loro mucche nere a combattere; è una specie di campionato dove ci sono i tornei e ogni volta viene eliminata una partecipante.
A me fanno un po' paura questi giochi, soprattutto perchè le mucche sono enormi, e mi sembra sempre che vogliano pestarmi con le loro mega zampe, infatti ieri ho fatto i capricci e la mamma mi ha tenuto in braccio quasi tutto il tempo, e io ero contento.

Ieri poi anche mia sorella Nebbia ha fatto la matta. Mentre che mio papà stava bruciando l'erba nei prati lei è corsa dietro ad un cane che passava e si è allontanata. Abbiamo avuto tutti tantissima paura, per fortuna che poi è arrivata veloce la mamma con la macchina a riprenderla. Anche io mi sono perso un paio di volte, sapete? Sono corso dietro all'odore di una cagnetta e non ho più capito niente... Ma vi racconto tutto un'altra volta.

Ora spengo, che è meglio, così faccio un giro con la mamma.


Qui ero piccolo, avevo 5 mesi. Guardate come mi hanno conciato, gli è andata bene che non potevo ancora intendere e volere, se no...

Leccatine, leccatine.

EDDIE

1 commento:

  1. Ciao Eddie,
    piacere di conoscerti!
    Buona fortuna in questa tua nuova avventura!
    Un bacione
    Giada

    RispondiElimina